Main partner:

Adform ottiene l’accreditamento del Media Rating Council

La certificazione riguarda le metriche di misurazione della viewability in ambienti desktop, web mobile e app per la pubblicità display e video

di Cosimo Vestito
11 settembre 2017
adform-logo

Adform ha annunciato che Media Rating Council (MRC) ha accolto la richiesta di accreditamento per le sue metriche di misurazione della viewability in ambienti desktop, web mobile e app per la pubblicità display e video.

“Ci congratuliamo con Adform per aver ottenuto l’accreditamento MRC – ha dichiarato George W. Ivie, Direttore Esecutivo e CEO di MRC -. Riuscire a soddisfare i rigorosi requisiti necessari all’accreditamento di MRC, pone Adform tra un gruppo selezionato di aziende, che hanno dimostrato il loro eccezionale impegno nel mantenere i più elevati standard di misurazione e qualità dei dati”.

“Dopo un lungo e accurato processo di revisione, siamo entusiasti di aver ricevuto da MRC questo prestigioso accreditamento – ha sottolineato Gustav Mellentin, CEO della società ad-tech -. Il riconoscimento da parte di un importante organismo di standard industriali è un passo importante per la nostra espansione globale, in quanto è un requisito importante per i principali inserzionisti di tutto il mondo. Siamo entusiasti di poter offrire dati accreditati attraverso i nostri Ad Server, DSP e DMP”.

L’accreditamento soddisfa anche numerose altre certificazioni, come ISO/IEC 27001 per l’Information Security Management, fondamentale per la conformità GDPR; oltre a EDAA Trust Seal Certified; IAB. Infine, Adform è membro fondatore del Trustworthy Accountability Group (TAG).

Adform ha recentemente stretto un accordo con Research Now per integrare i dati di prima parte della società e migliorare il targeting della sua piattaforma.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.