Main partner:

Adform lancia la piattaforma di programmatic direct buying Automated Guaranteed

La società danese con questo servizio consente a marketer e publisher di negoziare direttamente per l’erogazione di annunci in programmatic

di Caterina Varpi
11 settembre 2015
La società danese con questo servizio consente a marketer e publisher di negoziare direttamente per l'erogazione di annunci in programmatic

Adform ha lanciato il lancio della nuova piattaforma Automated Guaranteed per il programmatic direct buying. Questo nuovo servizio – il pezzo mancante nella proposta dell’azienda, come dichiara il CMO Martin Stockfleth Larsen – consente a marketer e publisher di negoziare direttamente per l’acquisto di annunci in programmatic.

Questa nuova tecnologia di Adform, di cui Alfonso Mariniello è commercial director per l’Italia, sarà ospitata dalla piattaforma esistente della società che include anche una DMP: questo consentirà ai clienti di lanciare campagne su desktop e mobile da una singola piattaforma, che supporterà anche il video advertising.

Infine, la piattaforma si collega direttamente con adserver come Doubleclick, Adtech, Cxense e l’ad server proprietario di Adform.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.