Main partner:

Adelphic nomina il nuovo General Manager per le Americhe: è Jacqueline Berg

Berg arriva nell’azienda con quasi vent’anni di esperienza nella vendita di pubblicità digitale, un periodo in cui ha rivestito cariche di livello dirigenziale sia dal lato vendita che acquisto dell’industria

di Cosimo Vestito
29 giugno 2016
adelphic-logo

Adelphic, la DSP mobile cross-dispositivo, ha nominato Jacqueline Berg General Manager per le Americhe. Nel suo nuovo ruolo, sarà responsabile per lo sviluppo delle vendite e dei ricavi in questa regione, oltre che per l’espansione degli accordi con clienti potenziali e attuali.

Berg arriva in Adelphic con quasi vent’anni di esperienza nella vendita di pubblicità digitale, un periodo in cui ha rivestito cariche di livello dirigenziale sia dal lato vendita che acquisto dell’industria. Precedentemente, Berg ha lavorato come Global Channel Sales Lead per iAd di Apple, dove supervisionava le intese globali relative alla pubblicità. Prima ancora, Berg ha trascorso dieci anni in Google DoubleClick, più recentemente come Head of Sales and Strategy.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.