Main partner:

AdMore e Videology insieme per la Programmatic Tv

Combinando le oltre 100 milioni di televisioni casalinghe con il software DETV, i principali marchi e agenzie potranno accedere in larga scala al pubblico della tv lineare con maggiori automazione e funzionalità di data-targeting avanzato

di Cosimo Vestito
01 luglio 2016
Videology

AdMore, la piattaforma di pubblicità televisiva automatizzata, ha annunciato un accordo con Videology, il fornitore di software di pubblicità video e tv in convergenza, per dare agli utenti del software di Videology accesso all’inventory televisiva, incluse le trasmissioni nazionali, più di 1.200 emittenti locali e via cavo attraverso il DETV di Videology.

Combinando le oltre 100 milioni di televisioni casalinghe di AdMore con DETV, i principali marchi e agenzie potranno accedere in larga scala al pubblico della tv lineare con maggiori automazione e funzionalità di data-targeting avanzato. Il software permette agli utenti di pianificare, eseguire, ottimizzare e misurare le campagne tv con efficienza e producendo grande reach.

“Videology è ampiamente riconosciuta per la produzione delle più forti soluzioni di targeting automatico dell’industria e i più efficaci dati di ottimizzazione”, ha dichiarato Brendan Condon, Presidente di AdMore, “Possiamo rinforzare tutto ciò con il pubblico della televisione lineare in scala sui network nazionali o da più di 200 diverse DMA monitorate da Nielsen, che sono misurate per soddisfare i bisogni in rapida evoluzione di qualsiasi di questi marchi e agenzie”.

“Poiché la pubblicità video digitale e televisiva convergono, abbiamo costruito una soluzione tecnologica per aiutare gli inserzionisti a raggiungere il loro pubblico di riferimento ovunque esso guardi i video, su qualsiasi schermo, inclusa la Tv”, ha aggiunto Scott Ferber, Fondatore e Ceo di Videology, “Certamente, una parte integrante di questo progetto è la connessione con i fornitori premium nell’ecosistema tv. La profondità e l’ampiezza dell’inventario televisivo nazionale e di broadcast locale di AdMore la rendono un valido alleato per il nostro software DETV e ci aiuterà a fornire soluzioni in scala per la tv programmatica per incontrare la domanda crescente da inserzionisti e agenzie”.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.