Main partner:

Accenture si rafforza nel Programmatic con una nuova acquisizione

La società di consulenza ha comprato il player olandese Storm Digital, specializzato in soluzioni per search, social e pubblicità automatizzata

di Rosa Guerrieri
19 marzo 2019
accenture

Accenture amplia il proprio know-how nel programmatic con l’acquisizione di Storm Digital, agenzia olandese di marketing digitale, specializzata in ad tech, search e social.

Grazie all’operazione, la società di consulenza rafforza la propria presenza nel mercato olandese e le sue competenze in creatività, creazione di contenuti, attivazione, misurazioni e ottimizzazione tra piattaforme.

Storm Digital, nata nel 2006, offre una serie di servizi che vanno dalla raccolta di dati all’analytics dell’audience, a prodotti per search, social e programmatic. E la sua acquisizione testimonia proprio l’interesse sempre maggiore di Accenture nei confronti dell’ad tech.

Quello del Programmatic è un settore in cui la società è definitivamente entrata lo scorso anno, quando ha aperto una unit specificamente dedicata alla pubblicità automatizzata. La divisione, nata per offrire supporto alle aziende nella gestione dell’ad tech, si focalizza su tre aree operative: consulenza e internalizzazione del programmatic; media strategy, pianificazione e attivazione delle campagne; e implementazione e supporto tecnologico.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.