Main partner:

4w MarketPlace al Programmatic Day: «Un anno pieno di sviluppi tecnologici»

NativeMatic e non solo: Roberto Bassani, Chief Product & Technology Officer della società, fa il punto sulle novità di prodotto della società, che punta a un’offerta sempre più cross-canale e cross-device

Simone Freddi
18 aprile 2017
4w-bassani-programmatic
A sinistra, Roberto Bassani

Programmatic-Day, l’evento italiano sul programmatic advertising organizzato da Engage e Programmatic Italia, è stato l’appuntamento scelto da 4w MarketPlace per il battesimo ufficiale di NativeMatic, la nuova tecnologia per la gestione di formati di annunci native in modalità programmatica.

Una novità realizzata grazie alla collaborazione di Zodiak Advertising che amplia l’offerta di prodotti pubblicitari di casa 4w e sottolinea l’impegno della società sul fronte dello sviluppo tecnologico dopo il recente lancio della nuova Suite Video, come ha spiegato all’evento Roberto Bassani, Chief Product & Technology Officer. Non è tutto: nell’intervista realizzata a margine il manager anticipa anche i prossimi sviluppi, con il lancio in particolare di formati video nativi e una razionalizzazione degli strumenti messi a disposizione dei clienti per offrire in modo semplice soluzioni cross-canale e cross-device.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.