Main partner:

4Strokemedia punta sul Programmatic “creativo” e nomina Simone Marchetti nuovo Sales Director

La società specializzata in formati automatizzati annuncia una serie di novità, tra cui l’apertura della divisione “Interactive Solutions”. Intanto il fatturato cresce

di Alessandra La Rosa
22 maggio 2017
simone-marchetti

Nuovi ingressi e un ampliamento dell’offerta: sono solo alcune delle novità messe a segno da 4Strokemedia, società specializzata nell’offerta di formati Video, Native e Rich Media in Programmatic, nei primi mesi del 2017.

La società ha annunciato l’apertura di una nuova divisione, “4Strokemedia Interactive Solutions”, focalizzata sul lancio di formati pubblicitari creativi ad alto impatto finalizzati all’unione di contenuto e advertising multimediale per lo storytellling del brand.

Un lancio che ha l’obiettivo di studiare e sviluppare nuovi formati efficaci nel veicolare il messaggio e la storia del brand, tutti caratterizzati dall’unione di contenuto e oggetti multimediali quali video ed immagini, sfruttando le caratteristiche di interazione dei differenti device.

I primi due formati lanciati sono lo Storyboard Video (nella foto in basso) e lo Story Cube.

tezenis-4strokemedia

La divisione creativa lavora a stretto contatto con il corner tecnologico e di sviluppo aperto lo scorso anno e rafforzato ulteriormente con l’ingresso di Davide Mandrà. Al DNA storicamente tecnologico di 4Strokemedia si aggiungono, quindi, asset creativi per rafforzare il presidio di tutti i clienti fortemente attenti a soluzioni ad alto impatto ed efficacia a livello branding.

A proposito di nuovi ingressi, la società ha da poco arricchito l’organico con l’arrivo di Simone Marchetti in qualità di Sales Director. Il suo obiettivo sarà quello di sviluppare la crescita in ambito programmatic della società e il posizionamento della stessa come partner media per la pianificazione di formati pubblicitari creativi innovativi. Marchetti ha precedentemente lavorato in Outbrain, seguendo agenzie e clienti, e prima ancora nel gruppo Triboo Media come Sales Manager Centri Media per 6 anni.

Le novità si traducono anche in ottimi risultati sui primi 5 mesi del 2017, con un fatturato in forte crescita comparato allo stesso periodo dell’anno scorso, dove la società aveva già visto un incremento importante dei risultati.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.