Main partner:

Triboo Media, pronta l’offerta Native Video. Girerà sulla piattaforma di Sharethrough

Le nuove soluzioni faranno leva sul In-Feed Video e verranno presentate ufficialmente al mercato a settembre. L’annuncio arriva all’indomani del Native Advertising Summit, organizzato da Sharethrough a San Francisco

di Teresa Nappi
27 luglio 2016
Gabriele-Mirra-triboo-media
Gabriele Mirra

La nuova offerta video native di Triboo Media arriverà in autunno e sfrutterà e perfezionerà tutte le caratteristiche intrinseche del Native.

L’annuncio arriva all’indomani del Native Advertising Summit, il più importante evento mondiale dedicato al Native Advertising svoltosi a San Francisco qualche giorno fa e che ha visto alternarsi sul palco tutti i principali player oggi impegnati a sviluppare questa nuova Era del Digital Advertising. Facebook, Google, Linkedin, nonché grandi editori internazionali hanno trascorso un’intera giornata a riflettere sul futuro della pubblicità online e sulle nuove dinamiche di fruizione nonché di monetizzazione che questo comporta.

L’evento è stato organizzato da Sharethrough, realtà internazionale e leader di mercato nei formati Native In-Feed di cui Prime Real Time (Gruppo Triboo Media) è distributore esclusivo per il nostro Paese.

«Crediamo in modo significativo ai trend che ruotano intorno al Native Advertising», dichiara Gabriele Mirra, Ceo di Triboo Media. «Spinti da questo, già a partire da settembre saremo pronti a presentare al mercato le nostre soluzioni native che faranno leva sul In-Feed Video e che gireranno sulla piattaforma di Sharethrough».

Leggi l’articolo completo su Engage.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter