Main partner:

Tradelab

Tradelab è una piattaforma programmatica, leader sul mercato dell’acquisto media programmatico in Europa e in America del sud, il cui head quarter è basato a Parigi.

Le nostre soluzioni identificano l’audience migliore per l’advertiser, grazie al trattamento di un’ampia mole di dati in tempo reale. Diamo grande importanza al lavoro consulenziale e di accompagnamento dei clienti da parte dei nostri team, oltre che alla trasparenza dei servizi.

Quarto buyer indipendente in Europa (AppNexus 2016), Tradelab conta 200 clienti attivi, 5 uffici internazionali, 80 professionisti e 25 trofei che hanno premiato le nostre tecnologie innovative.

Tradelab si occupa delle campagne display (Desktop, Mobile, Social, Video, Performance e Rich Media) di agenzie e inserzionisti acquistando per loro degli spazi pubblicitari in Programmatic e Real Time Bidding. Per farlo, ha sviluppato un insieme di tecnologie proprietarie che garantiscono non solo un miglioramento delle performance, ma anche maggiore visibilità e controllo sulla brand experience del cliente.

 

Gaetano Polignano

Gaetano Polignano, Country Manager di Tradelab

Il programmatic nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno