Main partner:

Pubblicità online: ecco i formati giusti per conquistare gli utenti

Tradelab e Sublime Skinz illustrano in un’infografica quali sono maggiormente apprezzati e quali generano un alto potenziale di engagement degli utenti se integrati ad una strategia programmatic

Tradelab e Sublime Skinz
11 dicembre 2017
tradelab-sublime skinz

Gli investimenti in pubblicità online sono sempre più imprescindibili per la crescita di un business. I numeri parlano chiaro: nel nostro paese e all’estero, dove il mercato è già più maturo, il comparto si conferma una tendenza in crescita soprattutto per la parte mobile anche se l’investimento principale rimane quello su desktop.

Percepita come troppo invasiva e poco rilevante, la pubblicità online ha a volte difficoltà a generare l’engagement degli utenti. Con il vasto panorama di opzioni disponibili, trovare il formato e gli strumenti giusti che portano un più alto ritorno dell’investimento non è sempre facile.

La creatività da sola si rivela spesso insufficiente per raggiungere la massima efficacia del proprio messaggio. Grazie al programmatic e all’utilizzo di un’ampia mole di dati, è possibile offrire contenuti iper-pertinenti e personalizzati, veicolati alle persone giuste e al momento giusto e aumentare la visibilità della propria campagna su device differenti.

Tradelab e Sublime Skinz propongono un’infografica nella quale illustrano quali sono i formati più apprezzati e che generano maggiore engagement degli utenti.

Parole d’ordine: personalizzazione, interattività e impatto visivo multi-device.

tradelab-sublime skinz

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter