Main partner:

Andrew Buckman è il nuovo Managing Director EMEA di Sublime Skinz

Con l’ingresso del manager, proveniente da OpenX, continua a crescere la squadra del fornitore di formati skin nella regione

di Cosimo Vestito
15 maggio 2017
andrew buckman-sublime skinz
Andrew Buckman, Managing Director EMEA di Sublime Skinz

Sublime Skinz ha nominato Andrew Buckman nuovo Managing Director per la regione Emea.

Buckman proviene da OpenX, dove è stato responsabile della diffusione dell’adozione della piattaforma pubblicitaria in Europa, Medio Oriente e Africa. La sua lunga esperienza nell’industria della tecnologia pubblicitaria include ruoli di alto profilo in Tradedoubler, in cui ha accresciuto la scala, la redditività e la reputazione della società, e in Yahoo!, dove ha guidato diversi progetti di grande importanza.

“In un momento di crescita significativa nella regione, Sublime Skinz aveva bisogno di un managing director con una conoscenza approfondita dell’ecosistema della pubblicità digitale e con l’abilità di creare collaborazione strategiche e promuovere l’adozione di nuove tecnologie”, ha spiegato Marc Rouanet, Presidente di Sublime Skinz, “Siamo stati in contatto con Andrew per molto tempo e grazie alla sua vasta conoscenza dell’industria è il migliore per questo ruolo. Siamo lieti di accoglierlo nella nostra squadra”.

“Sublime Skinz assume un approccio nuovo alla comunicazione digitale, erogando formati che destano l’attenzione del pubblico senza intromettersi nella loro esperienza”, ha dichiarato Buckman, “Sono emozionato all’idea di unirmi alla società e immergermi in questo ethos innovativo. Non vedo l’ora di consolidare il successo di Sublime Skinz e guidare i suoi futuri sviluppo nel mercato EMEA”.

Continua a crescere l’organico di Sublime Skinz, un’espansione che, secondo quanto reso noto dalla società, risponde alla domanda in aumento da parte dei clienti. Il fornitore di formati pubblicitari skin ha recentemente lanciato nuovi prodotti progettati per soddisfare i diversi bisogni degli inserzionisti.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter