• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/10/2016
di Alessandra La Rosa

Realizzare creatività in Programmatic: Sizmek lancia un nuovo strumento

Si chiama Ad Builder 2.0, e presenta anche un set di venti template creativi rich-media per pianificazioni data driven, utilizzabili per formati HTML5 su mobile e desktop

Dalla creazione di una campagna all'ad serving, con strumenti aggiuntivi di analytics. E' quello che offre Ad Builder 2.0, nuovo tool appena lanciato da Sizmek.

Per la società, si tratta di una nuova versione di un già esistente strumento di creazione di campagne rich-media, a cui sono stati aggiunti un'avanzata user interface, nuove funzionalità e un set di venti template creativi rich-media per pianificazioni in Programmatic, utilizzabili per formati HTML5 su mobile e desktop.

«In questo mercato, avere la capacità di accoppiare la velocità e l'efficacia di targeting del programmatic con la flessibilità e l'appeal delle creatività rich-media è una manna per le aziende che puntano a ottimizzare il loro ROI - commenta Neil Nguyen, CEO di Sizmek -. Fornendo ai nostri clienti uno strumento facile da capire e da usare come Ad Builder 2.0, insieme ai migliori strumenti di ad serving e di misurazione che la industry può offrire, sappiamo che questi brand potranno creare campagne vincenti con il migliore equilibrio tra data e creatività».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI