Main partner:

S4M integra adsquare e migliora la sua offerta Drive-to-Store

La società di programmatic, di cui è Country Manager per l’Italia Andrea Pongan, consentirà ai clienti della DSP Fusio di calcolare le visite in negozio grazie agli strumenti della piattaforma di compravendita di dati mobile

di Cosimo Vestito
06 aprile 2018
Pongan-s4m
Andrea Pongan

S4M integra la piattaforma di adsquare, consentendo ai clienti di Fusio di calcolare, in tempo reale, le visite incrementali in negozio grazie e ottimizzare le campagne mobile.

I clienti della società di programmatic mobile potranno dunque accedere al pannello di controllo della domand-side Platform e calibrare i budget sulla base di nuovi KPI. Quest’ultima integrazione, come le precedenti, è atte ad offrire ad aziende e agenzie varie opzioni per misurare con efficacia le campagne drive-to-store.

«La nostra tecnologia non vuole essere giudice e giuria nello stesso tempo. Per questo motivo S4M ha scelto di integrarsi con attori del settore molto affidabili, come adsquare», spiega Andrea Pongan, Country Manager per l’Italia di S$M, “Questo è un altro accordo chiave per rafforzare la nostra offerta drive-to-store con metriche offline affidabili. Adsquare è nostro partner da diversi anni, quindi siamo entusiasti di integrare i loro dati in Fusio per consentire la lettura delle metriche in tempo reale. I marketer ora hanno una nuova soluzione per gestire ed ottimizzare i KPI delle loro campagne sulla base delle visite incrementali generate. Tale possibilità diventerà un fattore chiave per aumentare le vendite».

Il mese scorso, S4M ha fatto ingresso nel comparto del programmatic audio integrando Fusio con il marketplace di Triton Digital.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter