• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/03/2017
di Alessandra La Rosa

Rubicon Project: nominati i nuovi vertici EMEA. C'è anche Sara Buluggiu

James Brown è il nuovo Managing Director EMEA. I leader a livello regionale saranno Steve Wing per UK, Irlanda & Paesi Nordici, Sara Buluggiu per Italia, Spagna e MENA, e Valérie Latronche per Francia e Belgio

Una settimana fa vi avevamo anticipato che Sara Buluggiu, Country Manager di Rubicon Project, era stata promossa a Managing Director Italia, Spagna e Regione MENA (qui l'articolo). Adesso, da una nota ufficiale della società, apprendiamo che questo avanzamento di carriera si inserisce in una più ampia riorganizzazione dei vertici EMEA, a sua volta parte di una ristrutturazione globale. James Brown, ex Managing Director di Rubicon Project per la regione UK, Irlanda & Paesi Nordici, è stato nominato Managing Director EMEA. Nella società da 3 anni, e prima in forze a The Telegraph e iProspect, riporterà direttamente al Global Head of Revenue Joe Prusz. Prende il suo posto a livello regionale Steve Wing, ex VP, Global Business Development & Strategic Partnerships di Rubicon Project.

Le altre nomine EMEA sono quella, appunto, di Sara Buluggiu, ora Managing Director Italia, Spagna e Regione MENA, e di Valérie Latronche, ora Managing Director Francia e Belgio. Entrambe riporteranno direttamente a James Brown, come Steve Wing.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI