Main partner:

Rocket Fuel ha il suo primo chief customer officer: è Ben Saitz

La società ha creato la nuova posizione internazionale per offrire un migliore servizio post-vendita ai propri clienti. Il manager è un ex di Google e DoubleClick

di Alessandra La Rosa
11 febbraio 2016
Ben-Saitz-rocket-fuel

Rocket Fuel ha il suo primo chief customer officer (CCO). Si tratta di Ben Saitz, ex Google e DoubleClick.

Nasce dunque un nuovo ruolo in seno alla società, che ha creato la posizione – recita la nosta ufficiale – a testimonianza della sua intenzione di mettere i clienti al centro del proprio business. Nel nuovo ruolo – prosegue la nota -, Saitz guiderà tutte le operazioni post-sales, assicurando ai clienti di Rocket Fuel la massima qualità dai prodotti e servizi dell’ad-tech company.

Saitz è stato precedentemente VP Customer Solutions (Professional Services) di Medallia, società specializzata nel Customer Experience Management, Global Head, Media & Technology Services di Google fino a metà 2014 e, tra il 2001 e il 2008, Vice President, Client Services di DoubleClick.

La nomina di Saitz giunge alla fine di una serie di nuovi incarichi, che dalla fine del 2015 hanno visto soprattutto un potenziamento dell’area sales a livello internazionale, con la nomina di Eric Duerr a Chief Marketing Officer e di Kevin Ferguson a Vice President of Enterprise Sales.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter