Main partner:

Quantcast potenzia la squadra con il suo primo Chief Marketing and Communications Officer

E’ Steven Wolfe Pereira. Proveniente da Neustar e con un’esperienza più che ventennale nel media digitale e tecnologico, sarà reponsabile della strategia di branding e marketing della società

di Rosa Guerrieri
22 settembre 2017
Steven-Wolfe-Pereira-Quantcast
Steven Wolfe Pereira (Credit: Quantcast)

Nuovo ingresso nell’organico internazionale di Quantcast. La società ha nominato il suo primo Chief Marketing and Communications Officer: Steven Wolfe Pereira.

Il manager porta nella società un’esperienza più che ventennale nel media digitale e tecnologico. Proviene da Neustar, dove era Chief Marketing and Communications Officer, e precedentemente ha lavorato in Datalogix, poi acquisita da Oracle, in Starcom MediaVest Group, in Univision Communications e in Akamai Technologies. Ha anche ricoperto ruoli istituzionali, tra cui quello di direttore del board di IAB US.

Nel nuovo incarico sarà reponsabile dello sviluppo e dell’esecuzione della strategia di branding e marketing di Quantcast, oltre che delle attività di go-to-market. In particolare, guiderà il marketing corporate e di prodotto, quello relativo ai contenuti, i consumer insights e le attività di design, media, comunicazione e csr. Wolfe Pereira collaborerà anche con i team di prodotto nella costruzione di nuove soluzioni.

Basato nell’headquarter della società a San Francisco, riporterà direttamente al CEO e Co-founder Konrad Feldman.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter