Main partner:

PubMatic e Sizmek siglano un accordo globale all’insegna della trasparenza

La partnership consentirà alla SSP di essere inserita nel network di piattaforme di vendita preferenziali di Sizmek, che potrà utilizzarne anche i prodotti di programmatic direct

di Alessandra La Rosa
11 aprile 2018
partnership-accordi

Un ambiente sicuro per gli acquisti pubblicitari e una maggiore trasparenza nell’ambito della filiera del Programmatic. E’ quello a cui punta il nuovo accordo globale siglato tra PubMatic e Sizmek. Le due società di ad tech hanno annunciato di aver avviato una partnership di supply path optimization (SPO) a livello mondo, che consentirà a PubMatic di essere inserita nel network di piattaforme di vendita preferenziali di Sizmek.

L’accordo prevede inoltre che Sizmek possa fornire alle aziende un accesso prioritario sicuro all’inventory premium del portfolio di editori di PubMatic via programmatic direct, sfruttando i prodotti PMP-Guaranteed e Targeted PMP della SSP.

«Con questo accordo, i nostri inserzionisti potranno avere accesso ad audience targettizzate in ambienti brand-safe, migliorando in ultima istanza il ritorno della loro spesa pubblciitaria», commenta Mike Caprio, Chief Growth Officer di Sizmek.

«Il consolidamento è inevitabile con l’evoluzione del mercato ad tech e la sempre maggiore attenzione alla supply chain digitale. In PubMatic abbiamo investito parecchio in qualità, inventory sicure per i brand e infrastrutture efficienti per i nostri inserzionisti. Siamo entusiasti che Sizmek abbia capito il valore della nostra piattaforma, e che grazie a questo accordo questi benefici possano essere portati anche ai clienti condivisi», aggiunge Rajeev Goel, Co-Founder e CEO di PubMatic.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter