Main partner:

OpenX sceglie Paul Ryan per il ruolo di Chief Technology Officer

Avrà il compito di supervisionare i team tecnici della società al fine di supportare lo sviluppo di nuove tecnologie programmatiche

di Cosimo Vestito
10 ottobre 2017
openx-Paul Ryan-cto

Paul Ryan fa il suo ingresso in OpenX nel ruolo di Chief Technology Officer; avrà il compito di supervisionare i team tecnici della società al fine di supportare lo sviluppo di nuove tecnologie programmatiche.

Forte di oltre trent’anni di esperienza, Ryan guiderà una squadra composta da oltre 250 ingegneri e data scientist. Il manager è stato precedentemente CTO e fondatore della società di search mobile Zowdow; in passato ha assunto lo stesso ruolo anche in Yellow Pages Group in Canada, Velocify e Overture. Durante il suo tempo in Overture, Paul è stato principalmente responsabile dell’ingegnerizzazione del primo mercato ad asta per il web del mondo.

“Paul ha contribuito alla progettazione di molte delle tecnologie fondamentali su cui la nostra industria fa affidamento oggi ed è stato all’avanguardia dell’evoluzione mobile-first del settore”, ha dichiarato Tim Cadogan, Ceo di OpenX, “Sono sicuro che con la sua visione strategica e la sua leadership continueremo ad innovare e a fornire ai nostri clienti le tecnologie di cui hanno bisogno per accrescere il loro business”.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter