Main partner:

Meetrics riceve l’accreditamento MRC per la filtrazione del traffico non umano e la misurazione della viewability

La società co-fondata e guidata da Philipp von Hilgers ottiene dal Media Rating Council una certificazione per il rilevamento della visibilità degli annunci su ambienti web mobile e in-app

di Cosimo Vestito
07 novembre 2017
Philipp von Hilgers-meetrics
Philipp von Hilgers_CEO e Co Founder_Meetrics

Meetrics ha ricevuto l’accreditamento del Media Rating Council (MRC) per ulteriori competenze nella misurazione: si tratta dello sviluppo di una soluzione per prevenire il Traffico Non Valido e del rilevamento e la filtrazione del Traffico non valido sofisticato per il traffico web su desktop e mobile.

Dopo il riconoscimento dell’ente per la misurazione delle impression visibili su desktop e le relative metriche di visualizzazione sia per gli annunci display che per i video, la società ottiene una nuova certificazione per la misurazione della viewability su web mobile e in-app.

“Da quasi un decennio, gli inserzionisti si affidano alla tecnologia e ai dati di Meetrics per decidere come investire in modo più efficace il budget in marketing digitale”, ha dichiarato Philipp von Hilgers, co-fondatore e amministratore delegato di Meetrics. “Questi ulteriori accreditamenti sono una nuova pietra miliare dal momento che i marchi richiedono il più alto livello possibile di responsabilità e il rigoroso processo di revisione del Media Rating Council testimonia gli elevati standard forniti dall’Ad Attention Suite di Meetrics per queste metriche accreditate”.

Ad Attention Manager Suite di Meetrics raggruppa quattro elementi per gestire la qualità della pubblicità online: il controllo della viewability, la prevenzione delle frodi pubblicitarie, l’audience verification e la protezione del brand.

“Ci congratuliamo con Meetrics per soddisfare appieno i rigorosi requisiti necessari per ottenere l’accreditamento MRC per le misurazioni delle impression visibili sulle piattaforme desktop, mobile web e in-app”, ha dichiarato George W. Ivie, Executive Director e CEO del MRC. “Allo stesso modo, l’accreditamento di Meetrics per la rilevazione e la filtrazione SIVT in ambienti desktop e web mobile lo colloca in un gruppo di società leader del settore che hanno conquistato questo riconoscimento per questa gamma di competenze nel campo della misurazione”.

Al prossimo IAB Forum, Meetrics sarà i tra protagonisti dell’evento con un workshop dedicato alle frodi pubblicitarie, giovedì 30 novembre alle ore 15:45 presso la Glass Room.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter