Main partner:

Havas Group cerca 5 startup per il suo nuovo incubatore ad tech

Le imprese attive nel campo delle tecnologie pubblicitarie verranno ospitate all’interno del campus Station F. La selezione nelle prossime settimane

di Alessandra La Rosa
23 ottobre 2017
havas

Havas Group è alla ricerca di 5 startup da ospitare all’interno del suo nuovo incubatore ad tech.

A rivelarlo è Dominique Delport, Global Managing Director Havas Group, che in un post su LinkedIn ha annunciato che il gruppo procederà nelle prossime settimane a selezionare 5 imprese attive nel campo delle tecnologie pubblicitarie per renderle parte di Station F, il più grande startup campus a livello mondiale, basato a Parigi. La holding sponsorizzerà 40 startup delle 1000 ospitate nello spazio di 34 mila metri quadrati.

L’incubatore ad tech di Havas Group si presenta come un’iniziativa volta ad “aiutare a sviluppare le soluzioni ad tech del futuro”, offrendo alle startup uno spazio in cui operare insieme ad altre imprese del mondo delle tecnologie pubblicitarie, ma anche il supporto di un team dedicato di Havas. Oltre a un partnership manager Havas basato in Station F, nel quartier generale della holding ci sarà infatti un’intera squadra che collaborerà con le startup alla definizione delle strategie di marketing e comunicazione, promuoverà il networking con specialisti del settore e organizzerà una serie di eventi e workshop di formazione.

Le startup interessate possono fare domanda online sul sito dedicato.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter