Main partner:

Acxiom si espande: ecco il nuovo data team globale

La società ha nominato tre manager all’interno della sua divisione Audience Solutions. Si tratta di Marc Fanelli, Chandos Quill and Karen Caulfield, tutti provenienti da Merkle

di Rosa Guerrieri
09 gennaio 2017
Acxiom

Acxiom, società specializzata in dati e analytics, ha annunciato la realizzazione del suo nuovo data team globale, con la nomina di tre manager all’interno della sua divisione Audience Solutions. Si tratta di Marc Fanelli, Chandos Quill and Karen Caulfield.

Coordinato da Fanelli, in qualità di group vice president of Audience Solutions, il data team globale si occuperà di espandere le attività dell’operatore sul fronte dati a livello mondiale. Quill e Caulfield, invece, saranno vice presidents of global data, e saranno responsabili della strategia dati globale e dello sviluppo del posizionamento della società, così come delle vendite di dati e delle partnership.

I tre manager provengono tutti da Merkle. Fanelli, veterano del settore, era general manager del Global Data Solutions Group. Quill era responsabile della costruzione e dello sviluppo del data syndication e delle attività di marketing per la divisione Global Data Solutions. Mentre Caulfield era Global Data Solutions leader con responsabilità della squadra di global data delivery.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter